Palermo vuole uno stadio all’altezza dei nostri sogni
Palermo vuole uno stadio all’altezza dei nostri sogni
Per un futuro moderno e ambizioso: lo stadio dei nostri sogni
Alla cortese attenzione del City Group, e di tutti coloro che amano i colori rosanero.
Noi, tifosi del Palermo Calcio, uniti dall’amore per la nostra squadra e la nostra città, desideriamo esprimere la nostra voce riguardo al tema dello stadio “Renzo Barbera” e al suo futuro.
Da troppo tempo assistiamo a lunghe attese, richieste burocratiche e continui rinvii che rallentano la possibilità di dare al Palermo un impianto moderno, funzionale e in linea con le ambizioni sportive e sociali del City Group e della nostra città.
Siamo orgogliosi di far parte di un gruppo internazionale che ha dimostrato, in tutto il mondo, di saper costruire strutture all’avanguardia, contribuendo alla crescita dei club e delle comunità che li circondano.
Per questo chiediamo con passione, ma anche con rispetto, che il City Group prenda seriamente in considerazione la possibilità di costruire un nuovo stadio, anche fuori dal centro urbano di Palermo, se ciò potrà permettere tempi più rapidi e uno sviluppo più libero del progetto.
Palermo vuole uno stadio moderno.
Palermo vuole uno stadio all’altezza dei nostri sogni.
Palermo vuole crescere con il City Group.
Chiediamo a tutti i tifosi rosanero di unirsi a questa petizione e firmarla, per dimostrare la nostra voce comune: il Palermo merita un impianto che rappresenti la sua storia, il suo presente e il suo futuro.
