SOLE TORNA!!

Questa petizione PACIFICA è stata creata come movimento incoraggiante per un Sole ostile che ultimamente fatica a mostrarsi, tenendo per sè raggi e  sentimenti, oscurando la penisola italiana. Nell'ultimo periodo, la grande palla fissa incandescente, è stata oggetto di numerose critiche; tra queste troviamo la presunta ipotesi che possa esser complice della siccità che negli ultimi mesi ha colpito diverse regioni del nord Italia.

Ma è presente una parte di popolazione che sta soffrendo la sua assenza. Per alcuni, la mancata presenza di quei tossici raggi ultravioletti inizia ad essere invivibile, per non parlare dei meteropatici costretti ad assumere goccine di vitamina D, onde evitare gesti estremi di non ritorno.

Commento di un intervistato: - Torna broh!! Come ci vado a Gallipoli senza la tintah?! (1)

Firma anche tu questa petizione per far arrivare il messaggio al Sole, affinchè possa riprendere con le consuete mansioni lavorative.

(1) Tintah: termine utilizzato da soggetti affetti da tamarrismo per indicare la tintarella estiva.

Jessica Grande - GrandeJessica S.p.a.    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Jessica Grande - GrandeJessica S.p.a. a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.