ABBANDONO DEI MALATI

Gentilissima Sig.ra Mancuso, in risposta alla sua mail, si riporta quanto indicato dalla Direzione Medica dei Presidi:   "L'ASO segue le disposizioni della Regione Piemonte  oltre che i disposti di legge nazionali in periodo pandemico. L'ordinanza 50 R. Piemonte vieta le visite ai ricoverati  e quindi si rimarca la finalità del disposto regionale circa la preservazione della salute dei ricoverati evitando in primis  i contatti esterni. Il personale in servizio ha il compito oltre che assistere dal punto di vista sanitario anche quello di accudire i ricoverati. Si ritiene che ogni altra osservazione sia fuori luogo dato il contesto specifico."   Cordialmente Ufficio Relazioni con il Pubblico

GRAZIE MANCUSO MARIA TERESA

MANCUSO MARIA TERSA    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo MANCUSO MARIA TERSA a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.