Abolire i balli di gruppo e latino-americani

E' una petizione rivolta a tutti quelli che ritengo vergognoso per un paese ricco di storia e di cultura come l'Italia, passare dal paese famoso per la divina commedia, per le opere di Vivaldi, Rossini, Paganini ed altri, ad essere ricordato per il pulcino Pio e per le cafonate latino-americane. Non è altro che musica da tamarri, il cui DNA non appartiene certo alla cultura italiana. E' ora di dire basta a scene ripugnanti viste e riviste nei matrimoni di cattivo gusto, dove propinano a gente umile musiche e balli tipo macarena, balli latino americane, trenini e altre oscenità.

Firmando, autorizzo Sergio a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.