NO AL CONTINUO RIBASSO DEL MIO STIPENDIO

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione NO AL CONTINUO RIBASSO DEL MIO STIPENDIO.


Ospite

#1

2014-12-10 00:22

Adesso basta! Cominciamo da qui! Perché domani mattina quando guarderò gli occhi di mia figlia non dovrò vergognarmi... Il suo futuro dipende anche dal non accettare oggi condizioni che ledono la mia dignità di lavoratrice!!! Aiutateci a dire BASTA!!!
Angela

#2 Ancora NO

2014-12-10 10:16

La rinuncia  ai diritti per la tenuta occupazionale è un calore lento e graduale che all'apparenza riscalda, nella realtà, nel tempo, uccide. Io ancora DICO NO!!!

MANUELA

#3 Re: Ancora NO

2014-12-10 11:42

#2: Angela - Ancora NO 

 SONO DACCORDO NEL NON ACCETTARE QUESTE IPOTESI " INNOVATIVE " A DIRE DELL'AZIENDA, QUANDO QUESTO COMPORTA SOLTANTO RINUNCIARE AI NOSTRI DIRITTI,DICIAMO NO ALLA RIDUZIONE DELLO STIPENDIO! DICIAMO NO ALLA RINUNCIA DEGLI ISTITUTI, ROL, PAUSA ECC.... DICIAMO NO ALLA DELOCALIZZAZIONE.... CHE TROVINO UNA SOLUZIONE  CHE RISPETTI LA DIGNITA' DEL LAVORATORE E I TANTI SACRIFICI CHE OGNUNO DI NOI HA FATTO IN QUESTI 13 ANNI DI SERVIZIO.


Ospite

#4

2014-12-10 12:05

difendiamo il nostro lavoro , i nostri stipendi e la nostra dignità.

Ospite

#5

2014-12-11 09:31

Pensare di risanare i problemi legati all'attuale situazione toccando le tasche dei lavoratori è assurdo. Il lavoro ha senso solo se ti permette di vivere con ciò che si guadagna, già con l'attuale stipendio non si può pensare con serenità al futuro, non è portando il minimo salariale alla stregua di alcuni paesi europei che si combatte la delocalizzazione. È ora di dire BASTA!!!
mario

#6 condividiamo

2014-12-11 14:14

Condividiamo il più possibile, siamo ancora troppo pochi


Ospite

#7

2014-12-13 16:29

Ma per uscire dalla crisi questo paese abbassa gli stipendi solo al popolo?
Renzi ma la riforma che abbassa il costo del lavoro? Che fine ha fatto?