Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella
Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella / Comunicazioni / Uscita libro sulla Petizione / Commenti
Lea Strappaghetti |
#262025-05-17 06:58Carissimo Vincenzo, onore a te per quello che stai facendo. È un' impresa coraggiosa e nobile e io ti sosterrò sempre. Non ho molte possibilità economiche, purtroppo,ma se riuscirò, comprerò il tuo libro. Un calorosissimo saluto agli amici russi e un forte abbraccio a te ❤️ 😘 Lea Strappaghetti |
Mario F. |
#27 Caro Vincenzo2025-05-17 06:58E' risaputo che, ove un nemico non esiste, bisogna crearlo....Per giustifficare politiche al servizio della globalizazione,per giustificare l'abolizione strutturale di ogni forma di Sovranita' Nazionale, nemica delle lobbies centraliste filoeuropee, per giustificare un riarmo che altrimenti si rivelerebbe per quello che in realta' e': la mira ultracentralista dell'europa, economica e militare.La Russia,da sempre autonoma,sovrana in ogni suo aspetto, doveva giocoforza essere strumentalizzata politicamente ed ideologicamente come nemico pubblico da abbattere ma Putin a questo gioco vergognoso non ci sta e mai si sottomettera',giustamente,ad una Europa che,il caso vuole,con una mano sbandiera un osceno manifesto ideologico filoanarchico che sbandiera pace e con l'altra da fondo a denaro per armarsi con la beera scusante di difendersi da un nemico inesistente e quindi, come sopradetto,creato ad hoc....L'Italia deve prendere una chiara posizione,inequivocabile e definitiva, a mio avviso posizione che deve preludere ad una fattiva uscita della stessa da questa lobby criminale guerrafondaia che è questa becera unione europea. Solo cosi' potra' risollevarsi e essere giudice di se stessa ed orgogliosamente Sovrana in tutto e per tutto: oltretutto nei confronti di prese di posizione imposte da poteri forti sovranazionali che hanno la mira solo di creare disordine,confusione,odio,inimicizia tra i popoli. E' ora di dire basta. |
Ospite |
#282025-05-17 07:00Bravo, complimenti! Io farò di tutto per trasferirmi in Russia. Essendo io diplomata in Lingua russa, non avrei problemi ad inserirmi nel contesto pubblico russo. Inoltre, io sono già stata in terra russa ben due volte: 1980 e 1998. Lunga vita al popolo russo! Grazia Pianazza |
Ospite |
#312025-05-17 07:17Il futuro dell'Europa è con i russi e ben lontani da inglesi e francesi.!! |
IO |
#32 SVEGLIAAAA ABBIAMO POCO TEMPO....PASSAPAROLA2025-05-17 07:45MALEDETTI CRIMINALI NAZISTI INGANNATORI ASSASSINI GUERRAFONDAI TRUFFATORI USURAI CON LA TRUFFA MONETARIA CHIAMATA EURO € E LA NAZICOMMISSIONE EUROPEA COMPOSTA DA TIRANNI MAFIOSI. DISOBBEDIENZA RESISTENZA RIIBELLIONE E RISVEGLIO DIVULGAZIONE. CI STANNO RIPROVANDO NELL' ATTUARE L' AGENDA 2020/2030 CI VOGLIONO IN PUGNO.DEPOPOLARE QUANTO PIÙ POSSIBILE E INDOVINATE COME ?? SE NON LO CAPITE RIPARTIRE CON IL CERVELLINO DAL 2020 FINO OGGI.NEL NEL MENTRE STANNO CERCANDO DI AVERE IL CONTROLLO E COMANDO SU DIRITTI E LIBERTÁ DELLE MASSE POPOLARI TRAMITE TECNOLOGIA TECNOCRAZIA CERCANDO DI ELIMINARE LE VECCHIE TECNOLOGIE CHE CI GARANTISCONO LIBERTÁ COME LA M O N E T A C O N T A N T E VIA VIA RESICI MOLTO PIÙ GESTIBILI NEI NUMERI E INDOVINATE COME ?? I SOLDI LI STAMPANO LI TROVANO SEMPRE PER UCCIDERE LE PERSONE (CON INGANNI MENZOGNE SALVIFICHE IMPOSTE GUERRE PROVOCATE E AIZZATE OPPURE DISASTRI ARTIFICIALI CRIMINI AMBIENTALI).I SOLDI LE RISORSE IN GENERALE PER LO STATO SOCIALE IL BENESSERE DIFFUSO NELLA POPOLAZIONE PER FARLA VIVERE TRANQUILLA E SERENA NO MAI PER LA SANITÁ MAI !! INTANTO LA GABBIA DIGITALE E FISICA SI IMPLEMENTA SEMPRE PIÙ CON DOGITALIZZAZIONE IN LORO CONTROLLO E COMANDO ZTL OVUNQUE GUARDATE TIPO MILANO O FIRENZE....MA VOI ITALIOTI COVIDIOTI ACETTATE TUTTO E LE VOSTRE PRIORITÀ SONO LE CAZZATE DA BUONI SCHIAVI IGNAVI IGNORANTI PII. VI RACCONTANO IDIOZIE MENZOGNE TUTTO IL CONTRARIO E VOI ITALIOTI COVIDIOTI SIETE CADUTI E CADRETE IN QUESTO: CREDERE....OBBEDIRE....MORIRE ! VOGLIONO SCHIAVIZZARCI TUTTI CIOÈ CONTROLLARCI E COMANDARCI TOTALMENTE TUTTI E SE NON OBBEDISCI CLICK E TI FOTTONO. S V E G L I A A A A A A !!! BRUTTO DA AFFERMARE MA RIFLETTETECI È COSI !! |
Ospite |
#332025-05-17 07:51Vado subito a comprarlo! Basta con questa Europa e Italia guerrafondaie assetate di sangue! |
Ospite |
#34 Grazie Vincenzo2025-05-17 08:06Ti seguo con molto piacere. Il mio amore per la Russia nacque nel 1967 dopo aver scoperto Esenin.Il desiderio di leggerlo nella lingua originale mi spinse a imparare la lingua russa e a scoprire tutta la meravigliosa letteratura di quel paese. Poi passai alla musica, alla pittura. Finalmente, per lavoro, ebbi l'occasione di andare a San Pietroburgo nel 1996. Era l'epoca di Eltsin. Il paese era appena uscito dall'URSS ed era terra di gangster, ladri e violenze. Ci tornai per altre volte e, con l'arrivo di Putin, potei assistere al cambiamento rapido della situazione. Pochi si rendono conto di ciò che é riuscito a fare quest'uomo, se non hanno visto cosa c'era prima.Leggerò con piacere il libro perché mi sono sempre chiesta da dove nasce questa russofobia che non é di oggi. Grazie ancora - Giuse Stefani - Monteviale (Vicenza)
|
IO |
#35 RICHIESTA INFO2025-05-17 08:17PUOI RACCONTARCI IN SINTESI LA TUA ESPERIENZA LE TUE IMPRESSIONI E PENSIERI ? QUI IN EUROPA IN ITALIA CI SPACCIANO PER "DEMOCRAZIA" LA TIRANNIA NAZISTA CON IL BENEPLATICO DI QUEL LURIDO VERME SATANISTA GIUDA TRADITORE SICILIANO MAFIOSO IMPIANTATO ABUSIVAMENTE A ROMA.UN TAL "MERDARELLA" UNA FECCIA DI MUMMIA CHE PRIMA SI ESTINGUE E PRIMA SARÁ MEGLIO PER TUTTI GLI ITALIANI. |
![]() Anonymous |
#37 W la Russia! Ora come sempre ha dovuto combattere contro il nazismo europeo, della nato e dell'ue!2025-05-17 08:48❤️
|
Ospite |
#382025-05-17 09:13Carissimo Vincenzo, buongiorno. Grazie per l'aggiornamento! Acquistato giovedì mattina, qui a Roma (presso la Feltrinelli di Via Appia Nuova). 🔝🔝💪🏾💪🏾 |
Ospite |
#402025-05-17 10:38Ho già ordinato tramite Amazon il libro che dovrebbe arrivare tra breve. Grazie. Faccio un saluta tutti voi amici che riuscite come me a vedere la realtà che ci circonda e lo schifo anti russo che pregna il nostro becero occidente! W la Russia ed i russi! Massimo |
Graziella Sozzi - non ho bisogno di niknome! |
#412025-05-17 10:56Bravo! Aquisterò il libro. Ho sempre amato la Madre Russia anche quando era nel dolore repressivo. Un popolo da ammirare, come ammiro e Le dirò, amo il Presidente Putin, Uomo coraggioso, intelligente, cosruttivo, unico statista mondiale, che seguo e conosco da quando era un giovane Capitano a Dresda. |
Ospite |
#432025-05-17 11:59Premesso che è abominevole vedere che, ancora nel 2025, bisogna spendere miliardi in armamenti anziché costruire ospedali e scuole ed è agghiacciante e disumano, massacrare milioni di persone anziché mettersi a un tavolo di trattativa, come dovrebbero fare degli esseri umani degni di questo nome. Sono in attesa del libro ordinato in libreria. Grazie per l' impegno e il coraggio. |
Ospite |
#452025-05-17 16:39Grazie Vincenzo per la tua disponibilità. Acquisterò il libro al più presto . |
Ospite |
#462025-05-17 21:42Complimenti per il libro che acquisterò certamente per leggerlo come testimonianza della giustizia e umanità che anima molti di noi verso la Grande Madre Russia e il Grande Presidente Putin. Popolo e Presidente giusti, amati e rispettati da chi comprende i veri valori, anche espletati nel Decreto del Grande Presidente e che dirigono ogni suo agire. |
Ospite |
#472025-05-17 21:43Complimenti per il libro che acquisterò certamente per leggerlo come testimonianza della giustizia e umanità che anima molti di noi verso la Grande Madre Russia e il Grande Presidente Putin. Popolo e Presidente giusti, amati e rispettati da chi comprende i veri valori, anche espletati nel Decreto del Grande Presidente e che dirigono ogni suo agire. |
Ospite |
#482025-05-17 23:30Vincenzo, ho fatto la ricarica su Amazon ma il tuo libro non risulta ancora in vendita... |
NO AL RIARMO EUROPEO
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
A MONS. PARMEGGIANI: GIUSTA DIFESA PER PADRE NATALE SANTONOCITO O REVOCA SANZIONI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. WALTER BRANDMUELLER Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
"Ultima Spiaggia"
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
Legge per vietare l'accesso dei cani nei luoghi pubblici
UNA STRADA DI NAPOLI DEDICATA AD UNA STELLA DELLA LIRICA RENATA TEBALDI
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. ROBERT SARAH Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
RICHIESTA DI UDIENZA A S.E.R. IL CARD. RAYMOND LEO BURKE Oggetto: difesa dei diritti della Sede Apostolica
Passaggio immediato al nuovo mondo e sistema economico e finanziario di abbondanza e prosperità per tutti
C'è qualcosa che vuoi cambiare?
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio. L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso? Inizia un movimento sociale creando una petizione.
Inizia una tua petizioneAltre petizioni che potrebbero interessarti
Richiesta a Papa Leone XIV di ripristinare le norme di Summorum Pontificum
1576 Creata: 2025-06-04
Istituto Niccolini-Palli di Livorno – il LICEO CLASSICO NON DEVE SCOMPARIRE – EVITIAMO ACCORPAMENTI E CLASSI POLLAIO PER L’A.S. 2025-2026
875 Creata: 2025-06-05
PETIZIONE: VISIONE DEI ROGITI DI ELEZIONE DI BENEDETTO XVI E FRANCESCO
4301 Creata: 2025-05-22
OBBLIGO DELLE TELECAMERE IN STRUTTURE CHE OSPITANO PERSONE CON DISABILITA' E ANZIANI
559 Creata: 2025-06-24
SALVIAMO LO SPORT SCOLASTICO DAI “GIOCHI DELLA GIOVENTÙ”
409 Creata: 2025-06-21
Liberiamo Aisha e Nessy
393 Creata: 2025-07-02
Petizione popolare per una diversa Lecco-Bergamo. Una diversa Lecco-Bergamo è possibile: i comitati di Chiuso e di Calolziocorte “Insieme” per fermare la devastazione del nostro territorio
429 Creata: 2025-05-19
FOGLIO DI VIA DA BRESCIA PER CELLINO
126 Creata: 2025-07-04
Chiediamo lo Screening generale gratuito di tutti i vaccinati Covid
936 Creata: 2025-04-15
Abolire le Carrozze Trainate dai Cavalli nelle Strade di Pisa
111 Creata: 2025-06-28
Riapertura Duomo CROTONE. Richiesta informazioni
316 Creata: 2025-05-13
PETIZIONE ai Cardinali: OSTENSIONE DELL’ORIGINALE DELLA DECLARATIO DI PAPA BENEDETTO XVI
3206 Creata: 2025-05-03
Urgente! Lettera aperta per un visto umanitario al dissidente saudita Abdulrahman AlKhalidi
1559 Creata: 2024-10-25
NO AL RIARMO EUROPEO
4908 Creata: 2025-03-12
Petizione al governo per la cancellazione di tutti i trattati di proclamazione con il Vaticano e per non concluderne di nuovi, e per l'abolizione dei finanziamenti statali alla religione
203 Creata: 2024-12-27
Un aeroporto nel nome di Enrico Mattei in Basilicata al servizio anche delle aree joniche di Puglia e Calabria
717 Creata: 2024-06-24
Cadorago: Un Pasto, Una Scelta. Il Diritto di Portare il Pranzo da Casa!
78 Creata: 2025-04-16
FARMACISTI IN-DIPENDENTI LOTTIAMO PER UN FUTURO MIGLIORE
581 Creata: 2025-05-29
Fate restare la prof.ssa Cavagnoli con noi!
29 Creata: 2025-06-13
AL COLLEGIO CARDINALIZIO: CONCLAVE SOLO CON ELETTORI PRE 2013 PER EVITARE UN ALTRO ANTIPAPA
4765 Creata: 2025-05-01