Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella

Il Popolo italiano prende le distanze dalle parole del presidente Mattarella / Comunicazioni / Uscita libro sulla Petizione / Commenti

Ospite

#51 Re: CON LA RUSSIA E COI PALESTINESI

2025-05-18 00:25

Ospite

2025-05-18 08:08

Grazie Vincenzo. I russi sono nostri amici, sosteniamo il messaggio di pace e collaborazione tra i popoli. Dissociamoci dalla massa di lecchini e corrotti che badano solo agli interessi lobbistici.

Ospite

2025-05-18 17:08

Grazie di cuore, Vincenzo 💖 grazie per tutto quello che hai fatto e che stai facendo. Spero sinceramente che le persone si sveglino da questo torpore putrido occidentale ed inizino a vedere la realtà così com' è. Sono orgogliosa della mia firma e sarò sempre amica della Russia 🪆
Un forte abbraccio e... avanti tutta!!
Lea Strappaghetti

Ospite

2025-05-18 18:55

Ne sono felice veramente un grande abbraccio a te e a tutti gli amici della Russia!
Un vero onore l'introduzione scritta da Zakharova
Viva la Grande Russia
Dio protegga il Popolo Russo
Viva la pace
Tullia

Ospite

2025-05-19 05:14

Buongiorno Vincenzo ti ringrazio per la mail di aggiornamento firme ho prenotato il tuo libro sono in attesa che arrivi a Giugno sono a Mosca con Russian tour❤️

Ospite

2025-05-19 06:10

Bene. Ottimo lavoro. Altrochè prese le distanze!
Achille

#57 Sottoscrizione petizione

2025-05-19 07:25

Pubblica, per favore, l'indirizzo per ottenere la tesserina. Grazie

Ospite

2025-05-19 14:33

Grazie mille per l'informazione e x quello che fai ...a me questo atteggiamento negativo e Guerra fondaio da parte dei nostri benpensanti mi fa vergognare e preoccuare x i nostri figli e il nostro posto nel mondo...ma credo fermamente che siamo sul lato giusto della verità e della storia.

Ospite

2025-05-19 20:22

Grazie tantissimo per il tuo lavoro, Vincenzo! Anche se i russi sanno che i popoli europei sono con loro, è il momento di farglielo vedere con tutti i mezzi che abbiamo, che non sono molti, purtroppo. Questo perché tutti i governi europei sono contro i loro popoli e l'unico che vediamo e proviamo è una repressione ossessiva a tutti i livelli della vita quotidiana, mentre ci martellano con falsità storiche impossibili e revisioni ridicole di fatti storicamente provati. Stiamo parlando tutti di "mondo al rovescio" e, anche se ci provano, questo mondo occidentale sta già affondando, è già morto! La pagheremo tutti, ma forse così ci potremo accorgere di quanto ci ha influenzato la cultura colonialista occidentale nel ritardo della nostra liberazione. Spero a presto, Marinella
Luigi B.

#60 Nessuno

2025-05-20 20:26

Grazie  Vincenzo per il tuo lavoro non solo di controinformazione.

Viva il popolo russo, Viva il KPFR, la Fed. Russa, Viva Putin, Lavrov, ecc.

Ah! Scusate, mi mancava un riconoscimento, in questo caso specifico alla più importante: VIVA la portavoce Marija Zakharova.   

Ospite

2025-05-21 12:42

Semplicemente il governo occidentale è in mano alla frangia criminale askenazi sionista, in tutte varie declinazioni, e risultano essere degli estremisti parassiti della società!!!

Ospite

#62 Re:

2025-05-21 19:07

#15: -  

Anche io amo solo la Russia e basta

Davaj ROSSIJA 🇷🇺🇷🇺🇷🇺🇷🇺

Ospite

2025-05-22 06:06

Soprattutto il presidente attuale Vladimir Putin e i cittadini Russi sono nostri amici, hanno sempre aiutato l'Europa cercando di liberarla dai nazisti e nel tempo della Seconda Guerra Mondiale dai nazifascisti.
Poi con il gas che usavamo a un buon costo e in tanti altri modi perché secondo me hanno dei valori (spirituali e umani) che qui in Occidente non ci sono più.
A parte il freddo che non amo mi piacerebbe abitare nella parte più bella della Russia.
Paola

#64 Per firmare le petizioni

2025-05-22 18:15

#11: lei si trova nel sito giusto, lo scrolli e troverà tutte le petizioni che, certamente, il dott Lorusso pubblicherà.

Ospite

2025-05-27 08:00

Grazie Vincenzo per il grande lavoro che fai.
Un abbraccio a te e al valoroso popolo russo!

Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 1000 persone.

Per saperne di più...