Petizioni.com

No al green pass nelle cerimonie!!!

Dopo più di un anno e mezzo che siamo bloccati con le nostre cerimonie , ora esce fuori questa "bellissima" idea del green pass .. una cosa inutile e fuori luogo .

obbligare gli invitati compresi bambini piccoli a fare tamponi e sostenere una spesa non da poco .

Quando anche le strutture non sanno come muoversi per via della privacy .

aboliamo questo scempio !!