PETIZIONE POPOLARE: #SBLOCCAROMA LICENZIA IL SINDACO MARINO

(PER L'AUTENTICITA' DELLA FIRMA BISOGNA COMPILARE TUTTI I CAMPI RICHIESTI)

Ritenete che il lavoro che fino ad oggi ha svolto il sindaco di Roma ha portato beneficio alla città? No assolutamente!
Siamo un comitato di cittadini, che non accettano più l'immobilismo  della Giunta Marino, situazione che sta portando ad affondare Roma in mare di problematiche: crediamo che servizi essenziali come rifiuti, asili nidi, trasporti pubblici, lotta al degrado,mobilità,scuole dell'infanzia, urbanistica etc,  hanno bisogno di interventi urgentissimi non più procrastinabili.

I cittadini romani si sono stufati di dare deleghe in bianco ad Amministratori che in campagna elettorale si presentano con bellissimi programmi che sempre e comunque vengono disattesi. E' ora di alzare la testa e far sentire la tua opinione con forza!

Dall'ultimo sondaggio effettuato sul gradimento del primo cittadino romano emerge in modo chiaro che otto romani su dieci non vogliono più Marino Sindaco, e che paradossalmente ormai non è più gradito anche dal suo stesso partito.

La tua voce è molto importante, ricordati che esprimere il tuo parere.. è un tuo sacrosanto diritto!

Firma la petizione popolare anche tu! Licenzia Marino!

#dimettitimarino #sbloccaroma

comitato cittadini romani    Contatta l'autore della petizione