RACCOLTA FIRME PER IL RANDAGISMO AD ADRANO

#STOP . Una raccolta firme necessaria ad un problema che ormai accompagna Adrano da anni. Tanti nostri concittadini, scuole del territorio, hanno riportato lamentele, segnalazioni, denuncie, ma i tentativi non hanno ancora mobilitato una foglia.

Lo scopo di questa raccolta è sollecitare il Comune di Adrano a prendere provvedimenti seri prima che possa accadere qualcosa di spiacevole alle persone ed a questi poveri animali, la cui colpa è quella di essere stati abbandonati.

Il Comune e chi si occupa del territorio di Adrano deve prendersi le responsabilità ed adottare le misure necessarie a risolvere questa situazione.

In qualche modo creare collaborazioni con gli enti che si occupano della tutela di questi animali e della loro salute.

Il numero di firme raccolto sarà allegato ad un'esposizione che sarà presentata nella Caserma di Adrano sollecitando anche la procura di Catania a prendere gli adeguati provvedimenti.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Chiara Liggeri a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook