Selettive Centro-Sud di Campionato Italiano Junior fatte al NORD

Nonostante le numerose proteste fatte in questi anni ai Rappresentanti sulle piste della Federazione Motociclistica Italiana che le gare selettive del Campionato in oggetto non debbano svolgersi oltre una certa linea di confine, essendo selettive di Centro Sud Italia si dovrebbero disputare in aree geografiche che rappresentino le stesse selettive. Non crediamo che il crossodomo di Savignano sul Panaro, situato in provincia di Modena, possa ritenersi posizionato in tale area geografica. Inoltre, ricordiamo ai Signori del Consiglio Federale, che le gare devono svolgersi a distanza di tempo che ci permetta, a noi del Sud Italia e isole, di partire e tornare nelle zone di residenza. Rammentiamo che anche per il 2018 sono previste due gare a distanza di una settimana, oltre alla prova del Campionato Europeo in Italia di Bosisio Parini prevista una settimana prima delle selettive contestate.

Sperando che la presente venga accolta per il futuro i Firmatari salutano

Firmando, autorizzo Profeta Giuseppe a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.