Solidarietà a Enrico Mantoan

fleximan.jpgDa fahrenheit2022.it

Si chiama Enrico Mantoan, 42 anni, di Rovigo. Per gli inquirenti è lui il primo indiziato ad essere Fleximan, l'uomo che, nei mesi scorsi, a Nordest, ha segato ed abbattuto diversi autovelox. Il cammino per capire se effittavemente è lui il giusitiziere delle macchinette stradali è lungo ma sui social e in Italia è già dipinto come un eroe nazionale: la gente lo ringrazia nei messaggi lasciati online forse perchè stanca di continue vessazioni economiche e sociali derivate dalle scelte sconsiderate di UE, OMS e NATO che stanno indebolendo o, peggio, mandando sul lastrico decine e decine di famiglie italiane. Per qualcuno una sorta di patriota nazionale, un Braveheart, che si aggira per le campagne alla ricerca del "nemico" da abbattere.

Mantoan, già presidente di Soccorso Nazionale, è ancora oggi legato al movimento di Forza Nuova, essendo lui responsabile della sezione di Rovigo. Raggiunto dai nostri microfoni, alla domanda cosa ne pensa di quanto uscito sui giornali su di lui e sulla sua appartenenza politica preferisce non rilasciare dichiarazioni.

Fahrenheit2022 sta raccogliendo numerose testimonianze di persone che vogliono sostenere la sua battaglia legale. Ad horas informazioni su una eventuale raccolta fondi.

PRIMI FIRMATARI

Roberto Fiore

Luca Castellini

Luigi Cortese

Gloria Callarelli

Giuseppe Bonanno Conti

Adriano Da Pozzo

Stefano Saija

Fahrenheit2022.it    Contatta l'autore della petizione

Firmando, accetto che Fahrenheit2022.it possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità: