Sostegno e fiducia a GIANLUCA BUONANNO

Gianluca buonanno è un europarlamentare italiano della lega nord. In questi giorni è stata creata una raccolta di firme per chiederè la sua espulsione dal parlamento europeo per aver detto che lui proteggerà dai migranti il suo comune anche a costo di circondarlo con reti e filo spinato. Buonanno usa parole forti ma io lo considero una persona per bene perché fa il suo dovere di sindaco egregiamente; ovvero, essendo stato eletto dai cittadini italiani, combatte per loro è gli aiuti comunali, sotto la sua guida, sono diretti prima agli italiani in difficoltà. Nel suo comune ha giustamente fatto affiggere dei cartelli che invitano gli ospiti o migranti in genere ad osservare le regole della società e che la convivenza pacifica comporta ovviamente dei diritti ma anche dei doveri. Concludono dicendo che se le regole vengono rispettate sono i benvenuti. Io penso che Buonanno non debba essere condannato all' espulsione dal parlamento europeo solo perchè ha anteposti gli interessi dei clandestini a quelli dei propri concittadini in difficoltà al contrario di quello che fanno molti altri politici. È molto bello essere solidali se si vive in appartamenti al centro città e se si gira con la scorta in un auto blu. Non è altrettanto bello se le strade ed i parchi delle periferie diventano dei campi di battaglia  delle discariche a cielo aperto. Gli italiani devono essere tutelati non massacrati.