Abbassare la tassa di iscrizione all'Ordine

Dopo ripetuto confronto tra i colleghi iscritti all'Ordine, dal quale emerge insofferenza per l'elevato costo della tassa di iscrizione e grande disappunto per la qualità del servizio che le corrisponde, ritenendo estremamente elevato l'incasso annuale di 1.200.000,00 euro e assolutamente non proporzionato ai benefici che se ne ricevono, con questa pedizione si chiede all'Ordine degli Psicologi della Regione Sicilia che si rivedano urgentemente e drasticamente le spese annuali, abbassandole della metà entro il 2017 e ulteriormente di un terzo entro il 2018, in modo da abbassare corrispondentemente la tassa di iscrizione, della metà entro il 2017 e di un ulteriore terzo entro il 2018 per un totale massimo di 50,00 euro.

 

 

 

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Sabrina D'Amanti a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook