ADEGUAMENTO DELLA TASSA UNIVERSITARIA CAUSA EMERGENZA COVID-19

Noi, studenti dell'Università IULM, chiediamo al Magnifico Rettore e all'Amministrazione Universitaria un adeguamento del prezzo dell'ultimo contributo universitario da versare entro data 18/05/2020.

Nonostante lo slittamento della scadenza per effettuare il pagamento, riteniamo che la retta andrebbe adeguata in base alla situazione economica che tutte le famiglie italiane si trovano costrette ad affrontare a causa dell'emergenza sanitaria. Dal momento che noi studenti non stiamo usufrendo di tutti i servizi, riteniamo di non dover pagare l'intero importo della retta.

Ringraziamo l'Università per gli sforzi svolti e siamo certi di incontrare la vostra comprensione.

Studenti Università IULM    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Studenti Università IULM a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.