Appello al ministro di grazia e giustizia&ministro degli interni

Appello al ministro di grazia e giustizia ed al ministro degli interni:Chiediamo la modifica a livello nazionale del protocollo attuale per la ricerca delle persone scomparse:
Per l'avvio delle ricerche,con intervento mmediato dopo la sparizione, partendo dall'ipotesi peggiore per far fronte ad un problema così delicato che ci interessa da vicino e che continua a rappresentare motivo di preoccupazione e di allarme sociale".Come dimostrano le numerose sparizioni di persone che continuano ad avvenire, ci troviamo di fronte ad un vero e proprio caso di emergenza nazionale che, visti i risultati a cui assistiamo, richiede dei cambiamenti.la scomparsa di un essere umano che sia minore o maggiorenne è sempre una scomparsa e le ricerche devono partire immediatamente anche perchè questo in alcuni casi potrebbe anche salvare la vita dello scomparso.

Firmando, autorizzo ROSALBA TRAPANI a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.