Firmiamo per un area cani a Santa Maria delle Mole

PETIZIONE RISERVATA AI SOLI RESIDENTI DEL COMUNE DI MARINO (RM)

area.jpg

Spett. Comune di Marino (RM)
alla c.a. del Sindaco

Area III Dirigente Simona Polizzano

e degli Assessori competenti

Richiediamo, con questa petizione, di dar seguito alle numerose richieste dei residenti e dei proprietari di cani di risolvere la problematica igienico-sanitaria in cui versano i marciapiedi di Santa Maria delle Mole.

Noi cittadini, promotori e firmatari della presente, abbiamo già presentato al delegato del Sindaco, Consigliere Antonio Di Bello,i il nostro progetto di "Area Sgambamento" corredata da tutta la documentazione necessaria e dal progetto del Geometra.

Chiediamo quindi al Sig. Sindaco, al Consiglio Comunale ed agli Assessori competenti di avviare il progetto di  una o più aree indicate con la dicitura "AREA SGAMBAMENTO", che possa essere recintata e utilizzata come area per cani,  allestendo la stessa il modo che possano esserci aree ad alto contenuto educativo, sociale e ricreativo.

I promotori di questo progetto hanno già stilato un regolamento per poter riqualificare il decoro della suddetta area garantendo pulizia ed educazione.

Approfittiamo inoltre della presente per richiedere di installare degli appositi raccoglitori di deiezioni in tutta Santa Maria delle Mole.

Certi di ricevere un cortese riscontro al fine di valorizzare le risorse della comunità, da troppo tempo depredate.

I cittadini di Santa Maria delle Mole

Settembre 2017