Basta carote bollite a casa mia

Mi hanno proprio stancato, mio padre continua a proporle come alimento sia a pranzo che a cena, ma mi hanno oramai nauseato. Il loro sapore così blando, la lo consistenza flaccida, la buccia la quale si divide dallo rotella di carota mentre questa viene masticata… è semplicemente rivoltante. 
all'inizi mi piacevano, le accettavo, ma ora come ora non riesco a sentirne l'odore che subito sbianco, un sapore così ripetitivo e ospedaliero non dovrebbe essere proprosto a tavola, è oltraggiante. 
mi ribello a questa situazione di disagio e chiedo aiuto nel fermare tale ingiustizia, mio padre non vuole sentire ragioni, vuole mangiare sano, ma ci sta trasformando in una famiglia di contadini poveri. 
coslizzatevi contro Paolo, scegliete di fare la cosa giusta! Non fatevi manipolare da questa epidemia di cibo insulso ed insostenibile. Possiamo fare meglio di così, come comunità, come famiglia. 
grazie


L’innominabile nemica della carota bollita    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, accetto che L’innominabile nemica della carota bollita possa vedere tutte le informazioni che fornisco in questo modulo.


Dobbiamo verificare che tu sia un essere umano.

Acconsento al trattamento dei dati da me forniti in questo modulo per le seguenti finalità:




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...