Dimissioni e scuse in pubblico del Dr. Christian Jessen: discriminazione e diffamazione.
Il Dr. Christian Jessen, in data 13/03/2020, ha dichiarato pubblicamente e senza girarci intorno, che secondo lui il popolo italiano ha preferito mettersi in quarantena per fare una "long siesta" (periodo prolungato di riposo) usando il coronavirus come scusa.
Io mi sento offeso e discriminato e voi? Bhe a mio parere dobbiamo tutti chiedere la sospensione di ogni sua attività e richiesta di scuse in pubblico, altrimenti, Egregio Sig. Presidente Conte e Sig. Presidente Mattarella, dovremmo denunciarlo a nome di tutto il popolo italiano. Solo voi avete qst potere, io potrei denunciarlo, ma sarei una piccola voce che denuncia, mentre con il vostro aiuto potremmo, come minimo, ricevere delle scuse pubbliche.
Vi ringrazio a nome di tutti noi che ci sentiamo offesi e discriminati nonostante il sacrificio e la dedizione dei nostri Medici, infermieri, volontari etc. Nel rispetto di tutti i cittadini più o meno coinvolti in questa emergenza sanitario.
Grazie
Attilio Di Carlo Contatta l'autore della petizione
Comunicato dell'amministratore di questo sito webAbbiamo chiuso questa petizione e abbiamo rimosso le informazioni personali dei firmatari.Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione europea richiede un motivo legittimo per la memorizzazione delle informazioni personali e che le informazioni siano archiviate per il più breve tempo possibile. |