Diventa sostenitore del nuovo partito politico: Movimento ITALIA UNITA - #StopEuropa

Per qualificarsi ed essere riconosciuti come partito politico, bisogna generalmente avere al proprio seguito almeno mille sostenitori, il numero minimo per fondare un partito.

Se firmi questa petizione online sosterrai il riconoscimento del Movimento ITALIA UNITA - #StopEuropa come partito politico.

ll MOVIMENTO ITALIA UNITA - #StopEuropa è un movimento politico che ha per finalità il conseguimento del benessere del popolo italiano ed ispira la propria azione politica ai valori universali di libertà, giustizia, uguaglianza, meritocrazia, equità fiscale e solidarietà con al centro l’individuo che, in qualità di cittadino, forma il popolo sovrano della nostra nazione.

Il MOVIMENTO ITALIA UNITA - #StopEuropa nasce da membri del popolo, per essere al servizio del popolo, del popolo italiano, che richiede a gran voce il ritorno alla moneta nazionale e l’uscita dai vincoli dell’UE che tutto sembra tranne che una risorsa per il nostro paese.

Se vuoi sostenerci ed aiutarci a far si che il MOVIMENTO ITALIA UNITA - #StopEuropa sia riconosciuto come partito politico firma la petizione!

Simbolo.png

Simone Verdicchio - Presidente    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Simone Verdicchio - Presidente a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.