ELIMINARE LE AUTO BLUE

E' da tanto ormai che lo Stato Italiano continua a beffarsi di noi dicendoci che i tempi sono difficili, che la crisi c'è e noi "tutti" dobbiamo affrontarla e superarla insieme. Quindi, è necessario pagare l'IMU, aumentare l'IVA, aumentare le RCA, il carburante, ecc., ecc. La realtà però è ben diversa, infatti la crisi la stiamo affrontando solo noi cittadini e loro "i politici ipocriti" continuano a fare solo chiacchiere, ad incassare soldi e far pagare solo a noi tutti i debiti che hanno contratto e continuano a contrarre loro. Se proprio vogliono impegnarsi per superare la crisi, perchè non cominciano a piccoli passi ma, penalizzando loro stessi?

Esempio: Perchè non eliminano le famose "AUTO BLUE" così lo Stato comincia ad incassare un bel mucchio di soldi, visto che l'assicurazione per quelle auto la paga lo Stato, il carburante è a carico dello Stato, manutenzioni di ogni genere, l'autista e quant'altro sono tutte spese a carico dello Stato? Noi paghiamo di tasca nostra e loro che dovrebbero essere i rappresentanti del popolo e quindi dare un esempio (che però non hanno mai dato) ingrassano con i soldi pervenuti allo Stato dalle TASCHE DEL POPOLO?!?!?!

Propongo a tutti i cittadini italiani di firmare questa petizione per iniziare a porre fine all'abuso di potere di questi ipocriti che si beffano di noi.

Se aspettiamo che siano loro a prendere l'iniziativa, vi garantisco che non lo faranno mai ma, se alziamo noi la voce state certi che dovranno sentirci per forza e allora non potranno soffocare la voce del popolo.