CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE.


Ospite

#201

2013-09-06 16:47

governo ladrooooooooooooooo
..!toty!..

#202 Re: Voi siete una vergogna

2013-09-14 15:24

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

ma ke cazzo dici!?!...ha propio ragione perplessa...


Ospite

#203

2013-09-21 22:09

no alla tassa

Ospite

#204

2013-09-21 22:10

non tassate lasciate crescere il lavoro
bibi

#205 no alla tassa

2013-09-21 22:11

no alla tassa !

Ospite

#206

2013-09-21 22:11

la sigaretta elettronica e' innocua

Ospite

#207

2013-09-21 23:19

Io fino a qualche mese fa fumavo 2 pacchetti al giorno, è vero che fumavo quelle leggere però sempre catrame era. Ora è dal mese di maggio che non tocco più una sigaretta, respiro meglio e alla mattina non ho più quel catarro che avevo fino a due mesi fa (non è che smettendo di fumare passa tutto subito, ci vuole qualche mese). Ho iniziato a svapare con nicotina 18 e ora sono a 0. Per me che ho fumato per 40anni la sigaretta elettronica è stata un toccasana, sia per la salute che per il portafoglio (spendevo 240 € al mese, ora poco meno di 40 !!). Se veramente allo Stato importa la nostra salute perchè tassare una cosa che non fa male? E perchè buttare in mezzo ad una strada chi ha creduto in questo lavoro e ha investito tutto quello che aveva? Tassassero altre cose inutili o pericolose e ci lascino in pace:

Ospite

#208

2013-09-29 23:30

Speriamo che tutti i soldi che ci ruberanno li spendano in medicine!

Ospite

#209

2013-10-05 11:03

governo ladro

Ospite

#210

2013-10-06 08:09

se uno Stato interviene difendendo il suo Monopolio dei tabacchi che uccide le persone, togliendo opportunità di lavoro e un risparmio economico ad un popolo da mungere, significa che è un despota che vuole mantenere lo status quo allo stesso modo di un qualsiasi paese sudamericano tenuto per le palle dalle lobby che poi non investono in ospedali, ricerca medica e altro per compensare i danni causati alla collettività ma piuttosto per succhiare soldi. è uno Stato antidemocratico che difendendo se stesso uccide la democrazia, la libertà di vivere e di decidere.

Ospite

#211

2013-10-07 06:49

Oltre all' antipatia che lo stato mostra verso le e-sig, va ahimè messa in conto anche la diffidenza del fumatore medio verso questo prodotto. Persone che si impongono di smettere con la sigaretta - salvo poi ricominciare di lì a un mese - magari comprano il dispositivo senza nemmeno sapere che si può diluire la quantità di nicotina e attutire quel senso di pizzicore alla gola o considerandolo, anzichè un mezzo alternativo al fumo, un mezzo per smettere di fumare in toto (quindi anche di svapare).Insomma, un surrogato da defenestrare il prima possibile, non avente una vita e "dignità" propria. Davvero mi appare curioso come persone che fumano sigarette analogiche per decenni, magari - non è il mio caso in quanto fumavo da molti anni solo sigaretti - si facciano poi mille problemi su quelle elettroniche, magari dopo aver letto/sentito che "fanno male"...

Ospite

#212

2013-10-22 19:13

Chi vuole questa tassazzione,non è solo un ladro ma anche un assassino.
Perchè vorrebbe che chi come me che ha smesso di fumare tabacco e ne ha avuto beneficio,si ammalasse.
Dovreste vergonarvi,ci avete venduto additivi chimici nel tabacco,nelle sigarette sapendo che ci uccidevano,e ora ci venite a dire che il vapore aqueo ci fa male?Che siate maledetti se approverete questa tassazzione luridi.............

Ospite

#213

2013-10-23 04:54

Voi volete la morte ma sopratutto i ns soldi.Ladri

Ospite

#214

2013-10-24 07:32

le sigarette tradizionali provocano il cancro il vapore NO

Ospite

#215

2013-11-11 19:36

commento... tassare pure qeusta? Non basta il monopolio?

Ospite

#216

2013-11-29 16:37

Basta affossare l'iniziativa italiana con tasse, tasse e altre tasse

Ospite

#217

2013-12-15 10:47

ENNESIMA TASSA SULLA SALUTE.
MANCA ANCORA TASSARE L'ARIA INQUINATA CHE DOBBIAMO RESPIRARE

Ospite

#218

2013-12-19 18:51

vorrei poter chiedere al ministro Saccomanni perchè ha condannato 5'000 lavoratori italiani che pagavano tasse e contribuiti allo stato? ha reso questo settore impraticabile... ho appena parlato con un negoziante specializzato che ha una moglie e due figli, aveva investito tutto in un negozietto di sigarette elettroniche e non sa se dal 1 gennaio potrà portare soldi a casa...
perchè i governi hanno fatto decine di leggi apposta per salvare la FIAT e condannano i liberi professionisti e i negozianti che sono la colonna portante di questa nazione?
non faccio altro che sentire che la sigaretta elettronica fa male o fa bene, ma lo volete capire che non esistono assoluti in campo medico!
io fumavo 30 marlboro al giorno, non riuscivo più a salire una rampa di scale per non parlare dello sport! da quanto fumo la mia sigaretta elettronica sto benissimo, non ho più mal di gola, non mi sento affaticato, ho riscoperto odori e sapori che da tempo non provavo...
ma io vorrei chiedere al ministro se il tabacco che ha ucciso miliardi di persone può essere comparato a qualcosa che nonsolo è riuscito a creare miracolosamente migliaia di posti di lavoro in prica crisi, ma che sta anche salvando migliaia di vite!
senza considerare il costo di un malato di cancro che grava tantissimo sulla spesa pubblica.
ora chiuderanno tutti i negozi di sigarette elettroniche, e milioni di italiani moriranno per il tabacco! complimenti!

Ospite

#219

2014-01-18 07:35

Monopolizzare un prodotto che aiuta le persone a smettere di fumare è una vergogna all'italiana. Se la tassa deve essere sui prodotti da consumo , non ha senso tassare un cavetto usb, una batteria o le custodie...Quanto consumo pensate ci sia su questo?? E i liquidi senza nicotina?? Sono da monopolizzare?? Trovo tutto molto, molto vergognoso!!!
vfc

#220 Re: Voi siete una vergogna

2014-01-19 03:16

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Se non conosci stai zitto!!

Hai per caso un cellulare, un pc, un monitor, un palmare, un microonde? Guarda sull'etichetta, che forse c'è scritto "made in China"!!!

Le sigarette elettroniche sono un prodotto come un altro, in più hanno la possibilità di salvare milioni di persone..

Quindi è solo un beneficio!

Poi devi sapere che un sacco di persone hanno aperto negozi, hanno fatto società, lo stato glie lo ha permesso, quindi lo stato ha incassato dei soldi; ma adesso la mafia che sta al governo per fare un favore alle lobby del tabacco si è inventata una soluzione.

Quindi tu da che parte stai?

Secondo me l'italia va male per quelli come te, che invece di iniziare a risolvere qualsiasi problema, fa politica generalizzando tutto e tirando fuori quella sorta di perbenismo del kazzo!!

 

Prova tu ad investire tutto quello che hai e poi vederti costretto a buttare via tutto senza una moticazione.

L'unica emozione che può nascerti, è sicuramente negativa.

Ma uno come te molto probabilmente rimane un passivo zerbino, io inizio a pensare di difendere la mia proprietà e la mia incolumità anche con mezzi poco leciti per il governo ma etivamente coerenti per chi lavora onestamente.

 

Vai a lavorare!!!


Ospite

#221 Re: Re: Voi siete una vergogna

2014-03-11 10:36

#42: Camillo - Re: Voi siete una vergogna 

 la e-cig contiene liquido che vaporizza con una minuscola batteria, qualcuno sa dirmi c0sa compone il liquido?

parlate di posti di lavoro, ma lo sapete che così distruggete i posti di lavoro?

la cigaretta elettronica non è made in italy mentre le cigarette tradizionali sono prodotte in italia quindi date il lavoro ai cinesi

Non sono un tabaccaio e non sono un fumatore ma se credi di realizzare profitto inserendoti in un mercato regolamentato, con un prodotto deregolamentato, vuoi solo fare il furbetto e ora che ti hanno scoperto dai la colpa a tutto il mondo.

la cigaretta elettronica sarebbe da vietare poichè apre la strada all'utilizzo dei più svariati liquidi, meditate gente medita invece di insultare chi non la pensa come voi!

 

ospite

#222

2014-12-31 01:33

L'art.32 della costituzione sancisce il diritto alla salute per i cittadini,essendo coerenti(ma voi non lo siete per niente e pensate solo a predervi i soldi e basta) dovreste aumentare il prezzo delle sigarette con tabacco e non delle sigarette elettroniche...

Dovreste anzi diminuire il prezzo delle ultime,così si risparmierebbero persone,soldi destinati alla sanitá( le stime parlano bene.... 3 mld all'anno)

Ma...... ovviamente.... i soldi fanno gola anche alle lobby del tabacco.... e mano a mano le sigarette elettroniche scompariranno anche grazie a voi!

Inutile fare petizioni bisognerebbe cacciarli dalle loro poltrone!! (tanto non daranno mai retta)

nickname3

#223

2014-12-31 01:37

Ladri!!!! Spero che leggerete il commento qui sopra! La penso allo stesso modo!!!

E noi siamo un popolo di pecoroni! Li dobbiamo mandare via tutti!! Mai che uno di loro si tolga i soldi dal portafoglio!


Ospite

#224

2015-01-14 21:30

Incostituzionale! Non si può tassare in questo modo

Ospite

#225

2015-02-01 17:55

Firmate é importante