" ANCHE IL POPOLO SARDO MERITA UNO STADIO ROSSO BLU "
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione " ANCHE IL POPOLO SARDO MERITA UNO STADIO ROSSO BLU ".
|
Ospite |
#12013-04-05 15:33is arenas aperto !!! |
|
| |
|
Ospite |
#22013-04-05 15:53Adesso basta,siamo stanchi di queste pagliacciate tragi-comiche all'italiana,vogliamo il nostro stadio! |
|
| |
|
Ospite |
#32013-04-05 15:56Vogliamo lo stadio aperto a tutti SUBITO!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#42013-04-05 18:57complimenti per la tenacia e la sua determinazione ......aprite le porte al nostro stadio |
|
| |
|
Ospite |
#52013-04-05 19:42Forza Cagliari! |
|
| |
|
Ospite |
#62013-04-05 21:44anche questa inizativa ci piace , unita come ha scritto alla precedente sia positiva per aiutarci ad aprirci lo stadio di Is Arenas ..........burocrati datevi da FARE SERIAMENTE !!!!!!!!!!! forza casteddu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#72013-04-05 21:46saluti da bergamo con cagliari nel mio cuore !!!!!!!!! non mollate ogni inziativa è giusta per ............aprire lo stadio o farne uno senza che nessuno trovi complicazioni .........sardi dimenticati siamo una vergogna ..chi ci paga quello che stiamo sopportando ??????????? |
|
| |
|
Ospite |
#82013-04-05 21:47anche io dico BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FORZA PRESIDENTE E FORZA CAGLIARI !!!!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#92013-04-05 23:43è ora di finirla vogliamo i nostri diritti!!! |
|
| |
|
Ospite |
#102013-04-06 12:20Rispetto per i tifosi del Cagliari... Esempio di civiltà e passione!! |
|
| |
|
Ospite |
#112013-04-06 15:46fatto.......... |
|
| |
|
Ospite |
#12 pigra2013-04-06 22:03io e mio marito ri firmato siamo sardi e vogliamo rispetto complimenti anche per questa iniziativa e per la sua tenacia saluti da taranto |
|
| |
|
Ospite |
#132013-04-07 08:11Dai tifosi cagliaritani firmate!!!!!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#142013-04-07 10:57FIRMATO!!!!!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#152013-04-11 10:20FORTZA CASTEDDU.... |
|
| |
|
Ospite |
#162013-04-15 15:58Firmate tutti non può la nostra squadra andare a giocare in trasferta perché non abbiamo uno stadio .... Aprite Is Arenas ! |
|
| |
|
Ospite |
#172013-04-15 17:53una grande squadra ha diritto come minimo ad avere uno stadio , e i nostri grandi ragazzi MERITANO un tapetto verde tt loro FORZA CASTEDDUUUUUUUUUU |
|
| |
|
Ospite |
#182013-04-15 17:54SU FORZA FIRMATE TUTTI SARDI NEL MONDO |
|
| |
|
Ospite |
#192013-05-03 16:08...chi non è sardo può firmare ugualmente per dare una mano agli amici e fratelli della Sardegna. Salvatore Ciriaco Giannotti Messina |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.