CASE POPOLARI_RAVENNATI DISCRIMINATI
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione CASE POPOLARI_RAVENNATI DISCRIMINATI.
|
Ospite |
#12013-10-25 16:03i ravennati sono romagnoli ed italiani. gli altri che non lo sono perchè dovrebbero avere più privilegi dei ravennati? e non venitemi a raccontare che siamo tutti uguali che lo so meglio di voi |
|
| |
|
solo.io |
#2 sono Italiana2013-10-25 20:09salve sono italiana da due anni sono in graduatoria per la casa, sono separata con tre bambini, ho perso il lavoro a causa della crisi a Marzo dell'anno scorso....di consequenza non sono stata ingrado di poter provvedere all'affitto...bollette. oh mangiavano i miei bambini ho pagavo l'affitto di 500 euro....sono andata in contro a sfratto esecutivo...l'ultima graduatoria arrivo tra i primi, ma io e i miei bambini la casa ancora non l'abbiamo avuta....continuo ad andare agli uffici e mi dicono che ci sono 5 case disponibbili ma stanno facendo i lavori...ogni volta stia tranquilla può essere che trra una sett. o meno di un mese la chiamiamo...ora la mia paura e che quasi certamente sarò scavalcata nella prossimma graduatoria dai stranieri.....cosa devo fare a me va bene anche una casa piccolina! scusate lo sfogo |
|
| |
|
Ospite |
#3 Re: sono Italiana2013-10-25 20:48Se vuole raccontarmi la sua storia sarò felice di aiutarla....non prometto miracoli, ma voglio sbattere le firme sui tavoli istituzionali!! Dovranno ascoltare tutti i cittadini. Saluti
|
|
| |
|
Ospite |
#42013-10-25 20:53È uno schifo e lo ribadisco che noi,noi poveri italiani siamo messi in condizioni critiche da nn poter garantire a figli, nipoti un genere di vita che vie offerto ad altri tra cui immigrati clandestini e via discorrendo nn siamo Razzisti anke se a volte sarebbe meglio esserlo xché siamo NOI i bisognosi !!!! |
|
| |
|
Ospite |
#52013-10-25 21:16il problema non è solo di Ravenna ma ormai è nazionale, ha detto bene Lei chi paga le tasse non ha diritto a niente |
|
| |
|
Ospite |
#62013-10-26 04:28sono stanco..diritti e doveri ..perche' a noi solo doveri? |
|
| |
|
Ospite |
#72013-10-26 19:03condivido pienamente tutto il contenuto |
|
| |
|
Ospite |
#8 Re: Re: sono Italiana2013-10-28 08:31Grazie mille per le sue parole....quanto prima la contatto. Speriamo di riuscire a fare qualcosa di concreto per tutte quelle famiglie messe come me. Cordialità |
|
| |
|
Ospite |
#92013-10-28 12:28Smettiamola di fare questo falso buonismo e pensiamo alle nostre genti e ai nostri italiani. |
|
| |
|
Ospite |
#102013-11-05 06:32QUESTA È UN'IMPORTANTE INIZIATIVA A PROTEZIONE DEL CITTADINO ITALIATO CONTINUAMENTE DISCRIMINATO E DEVE ESSERE FATTA IN TUTTI I COMUNI D'ITALIA. PRIMA LE CASE AGLI ITALIANI. |
|
| |
|
Ospite |
#112013-11-05 18:24penso che sia un diritto di tutti.. AVERE UNA CASA..noi cittadini ITALIANI che lavoriamo che paghiamo le tasse dovremmo avere una maggiore attenzione anche ai nostri problemi...non ci siamo mai sottratti ad aiutare tutti gli immigrati che vivono nel nostro paese ma non vogliamo neanche passare noi x ultimi della lista.... |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.