Non spostiamo la festa di San Martino al Pergolo
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Non spostiamo la festa di San Martino al Pergolo.
|
Ospite |
#12014-06-13 22:06Salviamo l'unica festa decente rimasta a Martina |
|
| |
|
Ospite |
#22014-06-14 01:32Nn voglio spostare la festa al pergolo! La festa è nel centro |
|
| |
|
Ospite |
#32014-06-14 08:52Non spostiamo la festa al pergolo!!! |
|
| |
|
Ospite |
#42014-06-14 15:19Io credo sia molto meglio che la festa di San Martino non religiosa la si svolga dove si è sempre svolta. Se la si festeggia al pergolo, i vari pub, pizzerie, focaccerie ecc. Non lavorerebbero! Io sono ancora un ragazzo, e consultando i miei amici, ho notato che quasi nessuno vorrà andarci perché è troppo lontano! Fate un piacere a tutti, fate un piacere a noi e a voi stessi, anche perché non penso che a voi organizzatori faccia piacere leggere queste cose e leggere tutte queste petizioni, festeggiatela quì a Martina, nel centro, dove si è sempre svolta. |
|
| |
|
Ospite |
#52014-06-14 16:25Martina sta diventando una cacata vera e propria!! Solo xke 4 vecchi rimbambiti nn vogliono sentire la musica dobbiamo spostare fuori martina una tradizione lunga da una vita!!la merda è davvero tanta! |
|
| |
|
#6 |
#6 ospite2014-06-15 15:52Avete ragione tutti io abito vicino al pergolo e nn voglio che la festa piu bella e coinvolgente venga fa giostre tta li e poi mi hanno detto che ci saranno poche giostre io voglio che si faccia in centro |
|
| |
|
Ospite |
#72014-06-15 18:27Veramente scandalosi spostano soldi da attivita martinesi per ingrassare politici inutili bigotti e menefreghisti quando ci chiederanno i voti li manderemo a pergolo |
|
| |
|
Ospite |
#82014-06-24 11:30La festa è sempre stata al centro di Martina!! Questa è una tradizione non si può tutt'un tratto interromperla e farla al pergolo!! Le giostre a Martina non si cambia. |
|
| |
|
antonella |
#92014-06-24 13:03La festa deve restare dov'è sempre stata !! si organizzassero meglio quelli del comune invece di far nascere questa battaglia !! lasciate la festa in centro come lo è per tradizione !!! |
|
| |
|
titì |
#10 Oggetto2014-06-25 11:13hanno ragione i giovani di idealista quando dicono che spostare la festa al pergolo significa solo spostare il problema, ma nn risolverlo xké i problemi si ripresenterebbero al pergolo. se i vigili controllassero e nn staccassero il telefono, se si riducessero i doppioni, certamente la situazione sarebbe più vivibile anke in centro dove è sempre stata! se la festa si sposta, la festa muore ed io non voglio!trppi ricordi e sensazioni voglio vivano anche i miei bambini! |
|
| |
|
Ospite |
#112014-06-25 11:21non vedo il motivo dello spostamento se per spostamento si intende portare i problemi a casa d'altri. i problemi si risolvono, non si spostano!che abbiamo votato a fare?! |
|
| |
|
incazzato |
#12 festival della valle d''itria2014-06-25 11:58anche il festival della valle d'itria andrebbe spostato, anzi non si dovrebbe fare , pagato da noi contribuenti e visto da loro e la loro cerchia , diciamo per pochi intimi , noi siamo cittadini di serie b . |
|
| |
|
Ospite |
#132014-06-25 13:29Vogliamo le giostre |
|
| |
|
Ospite |
#142014-06-25 13:56Mi sembra giusto che la festa di San Martino non religiosa venga festeggiata sempre nello stesso luogo.. non ci sono altri luoghi a Martina disponibili e quindi lasciare la festa dove è sempre stata é la miglior cosa da fare. |
|
| |
|
Ospite |
#152014-06-25 13:59Voto SI perchè i giorni di festa patronale estiva della nostra Martina Franca hanno una tradizione religiosa intensa e di unione come sempre e come tradizione civile portano movimento, gioia, turismo, lavoro, aria di festa. Sicuramente si può migliorare sul rispetto delle norme di ordine pubblico, sulla sicurezza e sull'igiene. Grazie |
|
| |
|
Ospite |
#162014-06-25 16:29Ma dai giusto adesso i condomini si sono ricordati dell'suono della musica abbastanza alto dopo anni di tradizioni per la festa di San Martino .Capisco che per la gente vicina alle giostre non sia facile però chiedo solo un piccolo sforzo a nome di martina. P. S. l'ha capito un ragazzo di appena dodici anni. RIFLETTETE |
|
| |
|
Ospite |
#172014-06-25 17:06Ok |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.