NO alla ricicleria al Ronchetto sul Naviglio a Milano

Dove oggi si trova un'area verde, in via Tre Castelli a fianco del comando della Polizia Locale di via B. Crivelli, il Comune di Milano vuole realizzare una nuova ricicleria per chiudere quella in P.zza delle Milizie.
Il progetto di come sarà realizzata la nuova ricicleria, a oggi, non è ancora noto.
• Quale garanzia che lo spostamento della ricicleria non porti in quartiere, per una errata progettazione, i personaggi che oggi gravitano intorno a P.zza delle Milizie causa di degrado e insicurezza?
• Quale garanzia che la ricicleria non crei disagio e disturbo, per il suo naturale funzionamento, agli abitanti del quartiere? Come traffico e inquinamento.
• Può il quartiere, dopo la realizzazione del deposito della metropolitana M4, l'abbattimento della scuola materna, lo spostamento previsto del capolinea del tram da P.zza Negrelli a via Martinelli e la realizzazione prevista di un parcheggio d'interscambio, convivere anche con una ricicleria?
Chiediamo a tutti coloro che non vogliono la ricicleria in quartiere e a tutti coloro che ritengono doveroso essere informati sul progetto esecutivo prima che lo stesso venga eseguito di firmare la presente petizioni.

Il comitato promotore "NO alla ricicleria al quartiere Ronchetto sul Naviglio"

Per informazioni Carlo 3493512810


Goldoni Giuseppe Carlo    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Goldoni Giuseppe Carlo a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook