Petizioni.com

PRESIDIO FISSO DELLE FORZE DELL'ORDINE IN VIA SAN BIAGIO PLATANI

Il nostro quartiere è in pericolo sotto il malvolere di alcune persone che giorno dopo giorno vendono sulle nostre strade la morte oltre a rubare cose a noi care, è il momento di dire basta e riprendere i nostri spazi.

Tutti insieme possiamo liberarci da questo è ritornare  vivere il nostro quartiere insieme ai nostri figli.


Insieme per il quartiere!
Contatta l'autore