Pretendiamo le dimissioni di Jole Santelli

È solo questione di tempo ed i fatti relativi e consequenziali alla sua scelta di  prestarsi ai giochi politici nazionali e mettere in piedi questa operazione squallida di marketing politico per se stessa la obbligheranno certamente a dimettersi insieme a tutta la giunta ed al consiglio regionale.

Ovviamente gliele andremo a chiedere, appena consentito dalla legge nazionale, noi di Riscatto del Sud in massa insieme ai tantissimi calabresi che ci stanno contattando spingendoci ad andare tutti insieme alla cittadella regionale che se aspettiamo le cosiddette opposizioni campa cavallo che l’erba cresce.

Intanto mandiamole questo avviso di sfratto online.

Cara Jole chi è causa del suo male pianga se stesso...dal New York Times a doverti iscrive al centro per l’impiego a 52 anni compiuti è un attimo.

Riscatto Del Sud

🔴LA CALABRIA PUÓ RISCATTARSI, BASTA VOLERLO

✔️ PAGINA FACEBOOK

(https://m.facebook.com/Riscatto-Del-Sud-109342827406472)

✔️INSTAGRAM (in fase di avviamento)

(https://instagram.com/riscattodelsud?igshid=1jv7dyniks8y3

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Riscatto Del Sud a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook