Richiesta Immediato intervento Enel/Comune di Villaricca.

Nel comune di villaricca ci sono strade(Corso Italia,Viale della repubblica e annessi) in cui non appena cadono due gocce d'acqua va via la corrente, e i cui cittadini sono costretti a chiamare tempestivamente e-distribuzione per riparare la cabina.

nonostante i molteplici reclami da parte di tutti i cittadini non solo non é mai stato effettuato un riparo definitivo, ma non danno nemmeno aiuto per risolvere la questione.

Nel 2021, nel comune di villaricca, esiste questo disagio come se si parlasse del medioevo, non curandosi di chi lavora ( in tempi di covid ce chi lavora da casa), non curandosi del cittadino, stesso cittadino da cui pero esigono tasse, bollette, stesso cittadino che spremono come i limoni.

Sperando, almeno cosi di trarre un riscontro

 


Giuseppina Tambaro    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Giuseppina Tambaro a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...