Skatepark San Giorgio Ionico

Un campo sportivo dove, da i bambini agli adulti, è possibile praticare sport alternativi ai classici che ci vengono proposti. Un punto di riferimento per i ragazzi che vogliono trascorrere le giornate in compagnia, facendo sport.

Sport come skateboarding, roller e BMX per molte persone rappresentano un passatempo importante, e spesso l'unico momento della giornata che divide questa gente da uno stile di vita troppo sedentario.

Ogni persona nel paese dovrebbe avere la possibilità di poter praticare al meglio lo sport che ama. E uno skatepark nelle vicinanze probabilmente avvicinerà più ragazzi allo svolgimento di queste attività dando stimoli importanti, e soprattutto un modo per passare delle giornate all'insegna di sano divertimento.

Al giorno d'oggi si passa davvero troppo tempo davanti a degli schermi, un pomeriggio all'aperto e in compagnia non può che essere salutare, ed è ciò che può salvare una giornata.

inbound7524974811653164834.jpg

Firmando, autorizzo Ernesto Chirico a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.