Petizioni più recenti

  • Lingua: Italiano

Skate Park ad Acerra

Personalmente penso che la costruzione di uno skate park possa aiutare molti ragazzi a svagarsi e magari iniziare/ripendere una passione.

37 Creata: 2021-04-07 Statistiche

FLombIPT

SALVE, A NOME DELL'INTERA ITALIA, SONO QUI A CREARE UNA PETIZIONE PER FAR LICENZIARE I PROFESSORI "TOSSICI" DELLA VOSTRA SCUOLA ;).  "FLombIPT" sta per: FACCIAMO LICENZIARE, o meglio bruciare, I PROF TOXIC. LO SO CHE SONO UN GENIO IHIHIH LASCIATE UNA SEMPLICE FIRMA PER RITORNARE A VIVERE SENZA ANSIA E PREOCCUPAZIONI PER PROFESSORI LEGGERMENTE "TARATI E FUORI DI TESTA".

12 Creata: 2021-04-06 Statistiche

Riprendere a fare sport

Lo sport é un nostro diritto, questo fa bene e ci fa divertire appassionando tutto il mondo... E serve soprattutto ai bambini in questo periodo difficile.

8 Creata: 2021-04-04 Statistiche

Far cambiare il nome a pitypuff

Pitypuff ha un nome brutto pity puff pitypuff 

9 Creata: 2021-04-02 Statistiche

cambiare la giuria di Amici

Ho sempre avuto fiducia in Maria finché non ha invitato come giudici i 3 dell'eurospin, come sottolineano ironizzando Pio e Amedeo. Maria riconquista la nostra fiducia cambiando la giuria perché non se ne può più. 

11 Creata: 2021-04-02 Statistiche

Vogliamo cala Saccaia libera dal cemento

Vogliamo Cala Saccaia libera dal cemento Comitatoperlambiente Olbia, Italia   Si vuole cancellare l'ultima parte rimasta intatta di Cala Saccaia nel golfo di Olbia, coprendola con venti ettari di capannoni , la giustificazione :  si tratta di una zona degradata non è affatto così...... Cala Saccaia è un piccolo tesoro naturalistico: è il punto più stretto del golfo, si è a un passo dal faro Isola Bocca e dalla parte opposta vi è l'enorme delta del Padrongianus con la sua spettacolare zona umida

1326 Creata: 2021-04-02 Statistiche

RICHIESTA DI INTERVENTO - IMMISSIONI ACUSTICHE DEL CAMPANILE

Noi cittadini Ornaghesi residenti in Piazza Martiri, ci troviamo, in una condizione di forte disagio dovuto al frastuono generato dal campanile della parrocchia Sant'Agata. Monitorando il campanile ci siamo resi conto che ogni mattina dal Lunedì alla Domenica, dalle 7.30 inizia a suonare e si ripete ogni 15 minuti (7.45 / 8.00/ 8.30 / 8.45/ 9.00/ 9.15 / 9.30 / 9.45 /10.00) da qui in poi suonano ogni 30 minuti fino alle 22.00. Tutti questi richiami ci sembrano troppo eccessivi, sopratutto per chi

9 Creata: 2021-04-01 Statistiche

DIFFIDA REGIONE EMILIA ROMAGNA VACCINAZIONI SARS COV 2 OPERATORI SANITARI

Il provvedimento a sua firma che si allega in copia è un atto gravemente illegittimo siaper il contenuto che per la forma.Quanto al contenuto, le considerazioni scientifiche e giuridiche sono facilmente smentite dalla documentazione, che pure si allega per comodità espositiva significando che il dato giuridico veniva riportato in modo distorto e contradditorio mentre, sotto il profilo medico scientifico, affermare che non esistono forme di prevenzione e terapie efficaci contro il covid è un fals

5475 Creata: 2021-04-01 Statistiche

petizione al Prefetto di Palermo. Stop emergenza cimiteriale. Onorare i defunti, presupposto di civiltà e rispetto per i cittadini.

Al Prefetto di Palermo Dr. Giuseppe Forlani   e.p.c.                 Al Ministro della Salute Dr. Roberto Speranza Al Sindaco di Palermo Prof. Leoluca Orlando   Con la presente lettera, intendiamo rivolgere alla Vostra attenzione un appello urgente, in quanto fortemente preoccupati per le gravissime condizioni in cui si trovano i Cimiteri Palermitani. Da decenni i cittadini denunciano il grave stato del sistema cimiteriale del Comune di Palermo. Questo “sistema”, di fronte alla sfida rappresent

86 Creata: 2021-04-01 Statistiche

Contro la falsa informazione mediatica!

Sia l'informazione mediatica RAI,  MEDIASET E QUOTIDIANI È DISTORTA E MANIPOLATA A SERVIZIO DEL SISTEMA  A SENSO UNICO! IN UN PAESE CIVILE LE PERSONE  HANNO IL DIRITTO DI CONOSCERE I FATTI A 360 GRADI!

17 Creata: 2021-03-31 Statistiche