Difendiamo le conifere di via Ariberto da Intimiano a Legnano!

Questa petizione è per dire NO all'abbattimento di imponenti conifere secolari (Cedri del Libano e cedri Atlantici) facenti parte del giardino di una villa di inizio XX secolo, in via Ariberto da Intimiano a Legnano, per lasciare spazio all'edificazione di una palazzina.

Questi alberi, nonostante facciano parte di un terreno privato, rappresentano un bene pubblico per la bellezza, l'ossigeno e l'ombra che generosamente donano alla via Ariberto da Intimiano. Inoltre, essi costituiscono un habitat ricchissimo di biodiversità urbana, dando rifugio e protezione a migliaia di piccole specie animali. 

Uniamoci tutti, cooperando affinché questi alberi secolari non vengano abbattuti inutilmente, per lasciare spazio ad una nuova palazzina, ennesimo trionfo della cementificazione!

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Ilaria Maravai a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...