CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE

Quoted post

Incazzato

#4 Voi siete una vergogna

2013-06-30 11:04

Certo allora continuiamo a far riempire gli isolati di negozi di sigarette elettroniche importate dalla Cina, e che quindi non solo danneggiano la nostra economia a favore dei produttori di sigarette elettroniche cinesi, ma danneggiano anche noi per le schifezze che ci sono li dentro. La sigaretta elettronica è solo un furbo turn-around per permettere ai fumatori (compresi quei ragazzini che si chiudono nei bagni a fumare a scuola, solo per far vedere che fumano) di fumare anche nei luoghi dove finalmente era stato proibito il fumo per evidenti motivi di salute. Ci sono altre battaglie molto più importanti da persguire, per la nostra salute sia economica che fisica. Smettiamola di impegnarci solo nelle battaglie da cui nessuno esce poi vincitore.

Risposte

Perplessa

#5 Re: Voi siete una vergogna

2013-06-30 11:29:34

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna 

 

Non capisco se certe persone non "ci arrivano " davvero o parlano solo per invidia o per cattiveria .....mah.....

Ospite

#11 Re: Voi siete una vergogna

2013-06-30 12:47:28

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Mi verrebbe da offenderti, ma sono una persona fin troppo elegante! Rileggiti e renditi conto delle stronzate che hai scritto! Che mettano la tassa o meno il tuo turn-around non cambia perché non metteranno un divieto nei locali pubblici. E se sei un tabaccaio vegognati della tua categoria, perché la vendita dei tabacchi è vietata ai minori da una vita! Eppure...le comprano


Ospite

#12 Re: Voi siete una vergogna

2013-06-30 13:07:55

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna 

 

Fumati 4 pacchetti di Marlboro rosse e pigliati il cancro ! Testa di cazzo !
marfhi

#15 Re: Voi siete una vergogna

2013-06-30 15:48:52

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

perche' dici questo?ti sei minimamente informato sull'argomento?sei informato che 10000 posti di lavoro andranno in fumo,non per la tassazione ma perche il decreto che da tutto in mano alle lobby del tabacco?cristo santo perche' in italia e' difficile capire che molte persone lavorano onestamente e ogni volta qualcuno esce e da ragione ai ladroni?perche'?lo sai che onuintabitalia.it 3 giorni prima che il decreto fosse approvato esultava sul proprio sito?nessuno sapeva nulla e loro sapevano che il decreto sarebbe passato,non ti viene il dubbio del perche'?lo sai che l'80% dei liquidi e' di produzione italiana?lo sai che qualsiasi cosa tu usi ora e' prodotta in cina?compreso la tastiera del tuo pc?lo sai che ci sono ragazzi che saranno rovinati per sempre perche' falliranno con mutui da pagare solo perche' il potente di turno ha deciso che e' tutto suo?lo sai che le mutinazionali hanno gia pronte le loro sigarette elettroniche che costeranno 10 volte tanto e solo loro nei loro canali potranno venderle?quante cose ci sono che non sai?vergognati tu e i mafiosi che fanno questo alle spalle dei cittadini onesti,per compiacere i potenti,questo e' quello che gli italiani si meritano,fame e miseria,mentre PM e rjReinold banchettano alle nostre spalle.


Ospite

#20 Re: Voi siete una vergogna

2013-06-30 18:02:18

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

incazzato, non capisci un cazzo

boh

#21 Re: Voi siete una vergogna

2013-06-30 18:08:21

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

più che incazzato, cambia il nome in "tabaccaio"...almeno io spero sinceramente che tu lo sia....altrimenti sei una delle persone che in tutta la storia dell'umanità hanno capito di meno.

Spero davvero che tu sia in malafede...altrimenti, davvero, dovresti ricominciare dalla prima elementare.

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-06-30 20:02:24


Camillo

#42 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 07:29:56

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Dire che sei ridicolo ... sarebbe un complimento informati prima di parlare cretino ... la sigaretta elettronoca fa molto meno male delle sigarette tradizionali scemo !!!! Guardati le scarpe che hai addosso sono made in cina come sicuramente il tuo cervello marcio ... vieni a roma il 9 luglio in piazza Montecitorio che ho proprio voglia di conoscerti e darti 4 manate nella faccia !!!!

Alan

#49 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 08:11:21

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

lei è un cretino assoluto

roberta

#58 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 09:58:49

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Caro incazzato... se permetti vorrei risponderti così...cosa sai della sigaretta elettronica? dei liquidi per la ricarica.. del fatto che si possa fumare in luoghi chiuso... del vapore passivo... cosa sai?

Se permetti io mi prodigo a questo perchè mi sono rotta le palle di dare soldi allo stato, che viene già pagato pèrofumatamente per scaldare 4 poltrone.

per quanto riguarda i luoghi pubblici è una questione di educazione ed io per principio morale non uso la sigaretta elettronica in determinati luoghi (apparte in ufficio nella mia stanza).

Per quanto riguarda le sigarette importate dalla cina ti voglio solo dire che l'apparecchio può anche essere cinese (sta al compratore scegliere se vuole risparmiare comprando prodotti di scarsa qualità) ma il liquido che vai ad inserire no.... io fumo solo liquidi italiani, visualizzando le schede tecniche con tutti i gradi di purezza...

Se permetti della mia salute decido io... non voglio ritrovarmi a dovermi uccidere andando a comprare di nuovo le tradizionali.... Saluti...

p.s.= la vergogna è la gente ignorante.... come te ;)

l'himmondo

#63 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 10:43:49

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

se trombi come ragioni non ti stupire se hai le corna...!!!

inoltre mi fai un po' pena...

facebook.com/SvapoLibero

#67 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 11:17:01

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

<<Le sigarette elettroniche aiutano a smettere di fumare e a ridurre la dipendenza da tabacco senza effetti collaterali. Va però migliorata la qualità dei prodotti>>.
E’ quanto affermato dal Prof. Riccardo Polosa, Direttore del Centro Prevenzione e Cura del Tabagismo dell’Università di Catania, A.O.U “Policlinico Vittorio Emanuele”, che ha condotto in collaborazione con LIAF Lega Italiana Antifumo, il primo studio al mondo su sicurezza ed efficacia delle sigarette elettroniche.
Lo studio, appena pubblicato sulla prestigiosa rivista scientifica PLOS ONE, mostra come dei 300 fumatori partecipanti, (che non avevano intenzione di smettere, ma solo di provare la sigaretta elettronica), l’8,7% ha smesso di fumare e il 10% ha ridotto l’uso delle sigarette tradizionali di oltre il 50%. Inoltre il 73,1% di chi ha smesso non ha più utilizzato neanche la sigaretta elettronica.
<<Queste percentuali, se comparate alle medie nazionali italiane che mostrano un tasso di cessazione dal fumo di sigaretta inferiore all’1% , rappresentano un successo straordinario, reso ancora più straordinario dal fatto che la ricerca si è conclusa nel 2011 e che da allora il prodotto ha subìto modifiche e miglioramenti tali che se, la ricerca fosse replicata oggi otteremmo risultati ancora più performanti - ha affermato il Dott. Pasquale Caponnetto, Psicologo Clinico e Ricercatore, Responsabile dello studio ECLAT che prosegue – Inoltre, grazie a questi studi possiamo dare risposte concrete ai milioni di fumatori che si stanno approcciando sempre più numerosi alla sigaretta elettronica con l’intento di ridurre i danni del tabacco.>>
I 300 fumatori, (190 uomini e 110 donne con una età media di 44 anni), divisi in 3 gruppi, hanno ricevuto gratuitamente un kit con sigaretta elettronica Categoria® e cartucce con differenti dosaggi di nicotina: 7.2 mg; 5.4 mg; e zero; in base al gruppo di appartenenza. Lo studio ha previsto 9 visite in un anno, durante le quali sono state valutate le condizioni generali di salute, il livello di monossido di carbonio espirato (eCO), le caratteristiche psico-comportamentali del fumatore e il gradimento del prodotto. Il 75% dei partecipanti, cioè 225 fumatori, si è presentato fino alla visita della 12esima settimana, 211 (il 70,3%) hanno partecipato fino alla visita della 24esima settimana e 183 (il 61%) sono stati presenti alla visita finale alla settimana 52. Non sono stati riportati effetti collaterali ed è stato monitorato un generale miglioramento delle condizioni di salute grazie alla riduzione del fumo di tabacco.
<<E’ importante che le autorità prendano in considerazione i risultati scientifici - afferma il Prof. Polosa - per regolamentare le sigarette elettroniche e creare degli standard qualitativi elevati di produzione, che soddisfino i milioni di fumatori che stanno utilizzando la sigaretta elettronica>>.

21/06/2013

 

Blablabla

#69 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 12:00:43

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Volevo risponderLe... ma da quello che ha scritto mi rendo conto che sarebbero parole sprecate. Rifletta su quello che ha scritto, e si documenti prima di parlare a vanvera


Ospite

#72 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 13:51:49

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Cercherò di non essere offensivo nel risponderti ma non ci riesco. Pezzo di merda, è grazie a quelli come te se c'è tutto sto magna magna...

vic

#82 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 15:14:23

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

E' evidente che non sa di cosa sta parlando...ma di quale economia sta parlando? sicuramente di quella dei tabaccai...e poi se la ritine così inutile questa nostra battaglia che le ricordo è a favore di un  settore della nostra economia che sta dando una possibilità lavorativa a molti suoi connazionali che scrive a fare. La saluto e la lascio nella sua ignoranza

Zanello Michele

#93 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-01 19:42:26

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna 

 

Vergogna....non mi pare....io non svapo nei luoghi pupplici o nei locali, sono rispettoso nei confronti di chi mi sta attorno sia quando fumavo sigarette che ora con le elettroniche. La tassa e solo speculazione e un modo per eliminare posti di lavoro e attività portate da questo mercato. Prodotti italiani.....guardiamo quello che comperiamo al supermercato per cortesia prima di dire eresie!!!Questa petizione serve solo a non farci mettere i piedi in testa ancora come ultimamente avviene. La tassa serve solo per far cassa e non e giusta. Siamo in Europa e allora devono valere le normative europee, non solo quando comoda. Vedi Germania dato che viene presa come esempio positivo di crescita. Quante persone hanno aperto un attività facendo debiti e adesso invece di pensare al futuro pensano a quanto saranno nei guai a dover chiudere e comunque pagare per estinguere il debito dato che sarà tutto vincolato sulla rete di vendita dl monopolio. Questa petizione e utile ed e necessario lottare per non farsi calpestare ulteriormente. Per quanto riguarda le schifezze questi metalli pesanti paragonali con quelli del pesce o dell acqua di acquedotto e poi capirai che in Italia fa male tutto quello che non riempie le tasche dei nostri politici. Se i tabacchini non erano sotto il monopolio erano destinati ad essere decimati e nessuno interveniva come succede a tante imprese in Italia senza che lo stato intervenga. Il problema e sempre di chi perde i soldi.......

Ospite

#98 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-02 07:40:38

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

il tuo tasso di demenza supera ogni logica umana.....ma vai a cagare scemo

 


Ospite

#112 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-02 16:41:14

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Dai cagati addosso.. Sicuramente sei un tabaccaio ma al di là della tassa e di tutto il resto dovresti solo vergognarti di commentare parlando di ragazzini nelle scuole e fumo nei locali pubblici perchè fino a ieri è tutto cio' che ti ha dato da mangiare e adesso hai paura di rimanere senza pappa e vuoi fare anche la morale?? chi le ha vendute le sigarette, quelle vere, ai ragazzi minorenni?? Se non sei un tabaccaio hai dimostrato di non capire nulla sull'argomento parlando di economia e di cina.. e' ora di svegliarsi lo stato italiano sicuamente ha il suo interesse nell'applicare questa tassa, lo stato sta puntando a stroncare il mercato sicuramente sotto qualche incentivo da parte di qualcuno a cui non interessa di certo la salute e il progresso.

Fred7106

#116 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-03 08:34:12

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

1 - L'importazione dalle Cina per tua conoscenza e ignoranza è dovuta la fatto che solo i cinesi detengono il brevetto sulle e-cig.

2 - Se sei un tabaccaio ricorda che la maggior parte delle sigarette non si producono in Italia e quindi allo stesso modo stai producendo gli stessi danni alla nostra economia.

3- È comprovato che i danni prodotti ai fumatori di sigarette  (se uno si vuole ammazzare è un suo problema) producono alla spesa sanitari cure per 7.3 Miliardi di Euro gettati in "fumo" con l'introduzione delle e-cig questi danni potrebbero essere ridotto a 1.3 Miliardi nell'arco di 6-7 anni

4 - Proteggi in qualche maniera lo " Stato ladro" che da una parte non vuole arginare la pazzesca spesa pubblica (e numero di vittime) del fumo (tanto le Regioni le paghiamo sempre noi con ticket e altro) e dall'altra parte non accetta la concorrenza visto che le sigarette gli fanno fruttare 10.7 Miliardi di Euro. L'introduzione della e-cig ha creato una perdita in otto mesi pari a 800 Mil di Euro che ha messo in fibrillazione l'Erario

5 - E non facciamo la predica dei ragazzi tanto con la e-cig o con quella normale i ragazzini se vogliono fumano sempre, al contrario poiché è vietato alla vendita ai minore metterei (anche per i tabaccai) una condanno ad un anno di prigione senza condizionale e una multa salatissima la vendita di tabacco ai minore e vedi se i ragazzini la portano nei bagni

 


Ospite

#120 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-03 10:44:52

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

lei e un poveraccio e fa ridere  si vergogni invece di fare il tabaccaio vada a vendere le zucchine al mercato

superincazzata

#126 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-03 13:04:31

girlu

#149 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-04 11:04:36

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Ciao minchione,e minchione non vuol essere un' offesa in quanto uno che spara minchiate piu' che esser chiamato tale non puo' pretendere. Dunque tu vorresti veder chiusi tutti gli esercizi che vendano articoli non made in italy.Dove cazzo andresti ad acquistare le tue scarpette ginniche,il tuo jean ,le tue magliettine anche griffate da un marchio italiano ma che in realta' sono prodotte all'estero.Caro minchione,quando poi parli dei ragazzini che svapano vapore ti inviterei a fare un giro all'uscita di qualche locale notturno.

svapoestobene!!

#155 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-04 22:36:54

Kabalagala

#166 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-07 23:35:43

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna 

 SEI UN GENIO!!!!! CONTIUNA COSì!!!!!! SARAI LA NOSTRA BANDIERA!!!!!! DAI CHE SE QUESTI COMMENTI LI FAI IN PUBBLICO TI FANNO SALIRE SUL PALCO!!!!!!!

OCCHIO ALLA CORDA PERO'!!!!!!!

W SVAPARE

#170 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-09 11:05:01

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

si vede che sei un tabbaccaio e non ne capisci nulla le sigarette vengono dalla cina e quindi???cosa ha la Cina DI INFERIORE A NOI??? SEI MAI STATO IN CINA??HAI GIRATO MAI IL MONDO??LA CINA CON IL GIAPPONE SONO LE PRIME NAZIONI CHE SI SONO SVILUPPATE IN TUTTO IL MONDO HANNO LA FORZA DELLA MANODOPERA CONVENIENTE E TI DICO CHE SONO PIU SERI DEGLI ITALIANI SUL LAVORO!!!TI LAVORANO ANCHE 24 ORE DI SEGUITO E CON PRECISIONE E INUTILE CHE CERCATE DI DEVIARE LA CINA ARRIVA TUTTO DALLA CINA DAI TESSUTI DELLE GRANDI FIRME IN ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI DALL ELETTRONICA,CELLULARI SMARTPHONE ECC.. MA PERCHE LAVORANO BENE E PRODUCONO E SONO MOLTO SERI QUINDI NON DISCRIMINARE LA CINA PERCHE LORO SONO MIGLIORI DEGLI ITALIANI FIDATI GIRA UN PO IL MONDO PRIMA DI PARLARE E VERGOGNIAMOCI DELL ITALIA CHE NON SAPPIAMO DOVE ARRAMPICARCI NON ESISTONO FABBRICHE IN ITALIA DI SIGARETTA ELETTRONICA!!!E CON LE SIGARETTE TRADIZIONALI STA DI FATTO CHE MUOIONO 85000 PERSONE ALL ANNO TI SALUTO

Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)

2013-07-09 20:22:38



Ospite

#185 Re: Voi siete una vergogna

2013-07-22 15:08:05

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Prima di scrivere certe banalità o meglio cazzate informati. Ci sono aziende Italiane che producono liquidi e sistemi per svapare, ci sono un sacco di negozzi che danno lavoro a giovani . Meglio una sigaretta elettronica che una sigaretta in mano a un ragazzino.. Vergognati tu.

enrydema

#191 Re: Voi siete una vergogna

2013-08-13 15:50:04

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Non so cosa mi trattiene da usare parole offensive, ma ti rispondo solo dicendoti di provare tu ad investire una somma considerevole per aprire un negozio di sigarette elettroniche e dopo solo 3 mesi vedertolo scippare dallo stato italiano con un decreto legge.

Per tua informazione, dalla Cina viene importato solo l'hardware (batterie, atomizzatori ed accessori vari), che comunque devono rispettare le normative CE a livello di sicurezza, mentre i liquidi che vengono utilizzati per le ricariche sono tutti di produzione italiana (DEA, Flavorart, Biofumo, Mental etc etc).

Quindi prima di "sparare" cazzate, informati!!!


Ospite

#195 Re: Voi siete una vergogna

2013-08-28 00:18:41

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Caro prima di scrivere castronerie informati di sapere di come funziona una sigartta elettronica dato che i liquidi per un buon 90% sono fatti in Italia ma solo l'hardware è fatto in cina come il tuo cellulare il tuo computer e forse anche il tuo cesso ,  hai capito.............................!!!!!!!!!!!

..!toty!..

#202 Re: Voi siete una vergogna

2013-09-14 15:24:58

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

ma ke cazzo dici!?!...ha propio ragione perplessa...

vfc

#220 Re: Voi siete una vergogna

2014-01-19 03:16:17

#4: Incazzato - Voi siete una vergogna

Se non conosci stai zitto!!

Hai per caso un cellulare, un pc, un monitor, un palmare, un microonde? Guarda sull'etichetta, che forse c'è scritto "made in China"!!!

Le sigarette elettroniche sono un prodotto come un altro, in più hanno la possibilità di salvare milioni di persone..

Quindi è solo un beneficio!

Poi devi sapere che un sacco di persone hanno aperto negozi, hanno fatto società, lo stato glie lo ha permesso, quindi lo stato ha incassato dei soldi; ma adesso la mafia che sta al governo per fare un favore alle lobby del tabacco si è inventata una soluzione.

Quindi tu da che parte stai?

Secondo me l'italia va male per quelli come te, che invece di iniziare a risolvere qualsiasi problema, fa politica generalizzando tutto e tirando fuori quella sorta di perbenismo del kazzo!!

 

Prova tu ad investire tutto quello che hai e poi vederti costretto a buttare via tutto senza una moticazione.

L'unica emozione che può nascerti, è sicuramente negativa.

Ma uno come te molto probabilmente rimane un passivo zerbino, io inizio a pensare di difendere la mia proprietà e la mia incolumità anche con mezzi poco leciti per il governo ma etivamente coerenti per chi lavora onestamente.

 

Vai a lavorare!!!