HO DIRITTO AL MIO SPORT NELLA MIA CITTA'

A tutti gli iscritti e simpatizzanti dell' A.S.D Karate Do Shotokai KATAMA'

 

Buon giorno a tutti,

come ho gia' spiegato verbalmente abbiamo ricevuto da parte della APD Tergestina Muggia, che gestisce per conto del Comune di Muggia le palestre comunali, e quindi anche la palestra della scuola elementare "A. Loreti" di Muggia nella quale vengono tenuti gli allenamenti del lunedì e del giovedì del corso per ragazzi ed adulti dalle h 19 alle h 21, la richiesta di spostare gli orari citati anticipando l'orario di un'ora ovvero dalle h 18 alle h 20.

In qualità di presidente della nostra associazione e non avendo avuto modo, per il brevissimo preavviso comunicatomi, di indire un'assemblea straordinaria dei soci per sottoporre al vaglio dell'assemblea la richiesta avanzata dalla APD Tergestina, ho risposto il giorno 10 novembre c.a. al Presidente dell'APD Tergestina, e messo a conoscenza della situazione incresciosa l'Assessore allo Sport del Comune di Muggia e il Presidente Provinciale dello CSEN con la scrittura che troverete riportata quì sotto. Come potrete leggere, nonostantre la situazione venutasi a creare nei confronti della nostra associazione, la posizione della ASD KATAMA' risulta essere particolarmente propositiva per superare la situazione incresciosa venutasi a creare e a cui l'associazione stessa risulta essere del tutto estranea.

Vi chiedo di prenderne visione e se lo riterrete opportuno di firmare la presente petizione a sostegno della risposta inviata.

Grazie
Fabrizio Mauro
Presidente ASD KATAMA' - MUGGIA

 

"Buongiorno Presidente, mi risulta che gli spazi in concessione alla Tergestina siano comunali, e che essi sono concessi dopo verifica delle domande presentate entro giugno di ogni anno.

La scrivente società è società di MUGGIA, iscritta al CONI, in regola con fatture e domande di iscrizione, ha un notevole numero di iscritti minorenni, donne e adulti, e agisce da sempre sviluppando il benessere psico-fisico e sociale degli iscritti.

Il corso è iniziato in Settembre con lo stesso orario dell'anno scorso. Le modalità di comunicazione e la data dalla quale (6 giorni ?) vuoi la palestra libera per darla alla "società di Zumba" è irriguardosa nei nostri confronti, visto che solo pochi giorni prima mi avevi informato verbalmente.

Ciò premesso potremmo accettare l'anticipo di mezzora dell'orario consueto (dalle 19.00-21.00 alle 18.30-20.30) per un periodo limitato e con grande sacrificio degli istruttori e degli allievi.

La Katamà è inoltre lieta di offrirti 2000 euro di anticipo locazione per tamponare la tua emergenza finanziaria.

Per ora mi permetto di girare questa mail a tutti i miei iscritti (non avendo potuto, per ragioni di tempo, convocare un assemblea dei soci) oltre che al Comune e al presidente provinciale CSEN, e chiedo cortesemente al Comune un appuntamento urgente per risolvere la questione.

Cordialmente
Fabrizio Mauro"