Basta degrado al Parco Strozzi di Milano

Da anni il parco Strozzi non è più un luogo dove portare i bambini a giocare o andare a rilassarsi su una panchina.
Il parco dal pomeriggio fino a tarda sera, le 3.00 o le 4.00, si riempie di persone che bevono, urlano, giocano, urinano dove capita e non solo, con musica a palla ... indisturbati come fossero nel deserto ... ma tutto intorno ci sono case e relative famiglie i cui componenti vanno a lavorare o a scuola a studiare.
La mattina il parco è disseminato di ogni e i giochi dei bambini ... limitiamoci a dire inutilizzabili.

Cosa richiedono i cittadini firmatari:

1. Maggior sicurezza, recitando il parco Strozzi - chiudendolo la sera - e l'utilizzo di telecamere sul territorio.

2. Maggior pattugliamento notturno da parte delle forze dell'ordine.1601016672571_adobe.jpg

Giuseppe Carlo Goldoni    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Giuseppe Carlo Goldoni a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.