Richiesta misure di Tutela e Salvaguardia economica per partite iva individuali e famiglie Venete

Gentilissimo Presidente Zaia     Il comitato spontaneo originatosi nei territori delle province venete, a seguito dell’emergenza Covid19, ha come finalità di chiederLe piccole sovvenzioni una tantum da destinare alle partite iva individuali ed alle famiglie che, come sempre, sono state dimenticate dal governo romano, in spregio del combinato disposto degli articoli 36 e 38 della Costituzione italiana. Le chiediamo di sostenere questo piccolo volume economico del territorio, ma anche straordinario tessuto sociale che lo compone, per evitare di azzerare quel poco che è rimasto nelle Terre Venete, devastate economicamente dagli ultimi dieci anni di economia euro-nazionale. Questa volta non siamo in grado di superare le montagne tributarie, gli affitti, i mutui e le utenze energetiche dello Stato Italia. Lei ha tutto il nostro sostegno, anche fisico, per trattenere il residuo fiscale del Veneto e iniettare ossigeno alle piccole attività fortemente destinate alla chiusura definitiva ed alle famiglie. Con osservanza. Comitato Spontaneo Partite Iva e Famiglie Venete


COMITATO SPONTANEO P.IVA INDIVIDUALI E FAMIGLIE VENETE    Contatta l'autore della petizione

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo COMITATO SPONTANEO P.IVA INDIVIDUALI E FAMIGLIE VENETE a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook