No alla riapertura al CULTO della Chiesa della TRINITA' a Potenza

Contatta l'autore della petizione

Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione No alla riapertura al CULTO della Chiesa della TRINITA' a Potenza.


Ospite

#276

2016-10-07 10:45

Perche' non e' possibile che il corpo innocente di una ragazza rimanga in una soffitta di una chiesa per 17 anni e nessuno non sapeva,ha ragione la signora Claps non va riaperta come luogo di culto ma come centro antiviolenza per aiutare tutte le donne che ne anno bisogno.

Ospite

#277

2016-10-07 11:20

Perché trovo allucinante il pensiero che tutto possa tornare cone prima della morte di elisa. In quel luogo è stato nascosto x anni il corpo della ragazza e non credo proprio che i cari sacerdoti non sapessero cosa avevano sulla testa..... Ma ragazzi siamo in italia e la chiesa fa quello che vuole insieme ai nostri politici

Ospite

#278

2016-10-07 15:26

OLTRE ALL'UCCISIONE ED ALL'OCCULTAMENTO DEL CADAVERE DELLA POVERA ELISA, IL SOTTOTETTO DELLA CHIESA E' STATO LUOGO DI FATTI INDECENTI DOCUMENTATI , NON CONSONI AL LUOGO PUBBLICO E DI CULTO. VERGOGNA! NO ALLA RIAPERTURA DELLA CHIESA MA AD UNA STRUTTURA DI SOSTEGNO PER DONNE VIOLATE IN MEMORIA DELLA POVERA RAGAZZA.

Ospite

#279 NO APERTURA AL CULTO DELLA TRINITÀ ~ SI a Centro Europeo Antiviolenza "ELISA CLAPS"

2016-10-08 09:56

#NOaperturaalcultoTrinità 
SI alla destinazione di
#CentroEuropeoAntiviolenza
"ELISA CLAPS"
#Sapevatelo2016


Ospite

#280

2016-10-09 11:47

Perché è inaccettabile che venga riaperto un luogo di culto dove in esso è stato commesso un omicidio e dove per 17 anni è stata la sua tomba.Ha ragione la mamma Filomena,le pareti di quella chiesa sono impregnate di "sudiciume":no!!!!!!!!!!!! MI RIBELLO CON TUTTE LE MIE FORZE!!!!!!!la chiesa va distrutta,e al suo posto deve essere costruita una stele per ricordare alle generazioni che verranno che in quel luogo c'era una chiesa.nella quale è stata uccisa BARBARAMENTE una povera ragazza.E vorrei dire solo una cosa ai vescovi,sacerdoti,e alle persone che sapevano e hanno taciuto:siete RESPONSABILI anche voi in egual misura come l'assassino!!!!!!


Ospite

#281

2016-10-11 12:45

Perchè prima di aprire una chiesa "sporca"
nel senso omertosa chi sa parli !
e chi sa ... sappiamo chi sono
e non solo le due donne delle pulizie (poverette)
!!! è l'ennesima vergogna

Ospite

#282

2016-10-11 15:23

Come si fà!

Ospite

#283

2016-10-15 16:14

La Chiesa deve restare chiusa al culto finchè "La Chiesa" non spiegherà alla Famiglia Claps perchè Elisa è stata per 17 anni in quel sottotetto

Ospite

#284

2016-10-29 06:22

Come per diciassette anni il cadavere di Elisa è rimasto lì dentro senza che lo si cercasse, secondo me la chiesa dovrebbe rimanere chiusa per altri diciassette, a denuncia dell'indifferenza di chi aveva il dovere di cercarlo lì dentro, visto che la chiesa era l'ultimo luogo dove la povera Elisa era stata vista viva!

Ospite

#285

2016-11-13 21:59

E una vergogna riaprire ali fedeli una vjiesa dove il corpo di una bambina e stato occultato x tanti anni.